video suggerito
video suggerito

Roma, c’è Skrtel nelle ultime notizie di calciomercato

I tabloid inglesi rilanciano le ultimissime notizie sul calciomercato della Roma: trattativa col difensore slovacco a buon punto, vicina l’intesa per un triennale.
A cura di Maurizio De Santis
175 CONDIVISIONI

Le ultime notizie sul calciomercato della Roma rimbalzano dall'Inghilterra e raccontano del colpo che verrà ufficializzato al termine dell'Europeo in Francia. E' il tabloid ‘Sunday Express' a rivelare che il difensore centrale del Liverpool, Martin Skrtel, avrebbe trovato l'accordo con la società capitolina per chiudere l'esperienza in Premier e mettere piede in Italia, laddove ritroverebbe – ma da avversario – Hamsik. Assieme a Marek è protagonista con la Slovacchia in lotta per agganciare gli ottavi di finale del Trofeo continentale.

Martin Skrtel impegnato a Euro 2016 con la Slovacchia
Martin Skrtel impegnato a Euro 2016 con la Slovacchia

Contratto in scadenza coi Reds nel 2018 e prezzo di mercato possibile (si può chiudere anche a meno di 10 milioni) si sposano con la contingenza delle esigenze in casa giallorossa: l'infortunio capitato a Rudiger (rottura del crociato, starà fuori per 6 mesi) ha costretto la società a tornare sul mercato con urgenza.

Il difensore slovacco, in base alle news raccolte dai giornali d'Otremanica, sarebbe pronto a firmare un triennale con la Roma. Non ci sono ancora conferme al riguardo, considerata anche la volontà del calciatore di rimandare ogni discorso al termine di Euro 2016: niente distrazioni almeno fino a quando con la Slovacchia resterà in corsa. L'edizione inglese di Sky Sports ha rilanciato anche le parole di Skrtel sul suo futuro che ha ribadito la volontà di procrastinare ogni discorso di qualche settimana. Sul centrale slovacco è forte anche la pressione del Fenerbahçe, che ha fatto un'offerta al Liverpool ma non ha in pugno il calciatore come invece era emerso nei giorni scorsi.

La scheda di Skrtel (Transfermarkt)
La scheda di Skrtel (Transfermarkt)

Karol Csonto, agente di Skrtel, ha confermato a goal.com che la trattativa coi turchi è tutt'altro che avviata o a buon punto: "Inter e Roma si sono fatte avanti, ma non solo loro. Ci sono anche delle buone offerte da parte di Besiktas e Galatasaray e da parte anche di altre squadre. Appena finiranno gli Europei prenderemo una decisione definitiva. Tutto può ancora accadere".

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views