video suggerito
video suggerito

Roma- Brescia 1-1, all’Olimpico spunta il tifoso arabo: le foto

Curioso travestimento di un sostenitore giallorosso dopo tutte le voci degli ultimi giorni.
A cura di Edoardo Mogiani
66 CONDIVISIONI
Roma- Brescia 1-1- tifoso arabo 2

Una volta di più i tifosi giallorossi riescono a dimostrarsi dotati di spirito e quanto visto sugli spalti durante Roma- Brescia 1-1 lo testimonia appieno. Dopo questi ultimi giorni ricchi di notizie e colpi di scena a proposito della vendita societaria, il pubblico romano ha voluto manifestare le proprie preferenze. Protagonista assoluto della serata sugli spalti è stato un tifoso giallorosso che, ironicamente, ha scelto un travestimento davvero originale: quello da arabo con camicia lunga fino alle caviglie, ghutra sulla testa e occhiali da sole. Ovviamente il tutto accompagnato da una vistosa sciarpa giallorossa.

Chiaro il riferimento a tutte le voci circolate nei giorni scorsi a proposito di un interessamento all'acquisto della Roma da parte di alcuni investitori arabi. Una faccenda, quella delle vendita del club capitolino, tutta in evoluzione. Il fondo Aabar è ufficialmente fuori dalla trattativa, ma è sempre viva la pista proveniente dagli Emirati Arabi. Dall'altra parte ci sono Angelucci e la cordata americana capitanata da Thomas R. Di Benedetto. Proprio nei confronti di Angelucci è stata chiara la presa di posizione di una parte del tifo giallorosso, così come chiara sembra essere la voglia di certezze.

Tutto questo accadeva proprio sotto gli occhi di Rosella Sensi che, almeno per il momento, è ancora il presidente di questa squadra per la quale la sua famiglia ha dato tanto, probabilmente tutto. Considerando che il processo di vendita è ormai avviato, queste saranno le ultime partite di Rosella alle redini del club e forse sarebbe davvero giusto che i tifosi omaggiassero i Sensi per tutto quello che hanno fatto per la Roma. Prima di pensare a chi verrà sembra doveroso ringraziare chi da quasi 20 anni c'è sempre stato con la mente e, sopratutto, con il cuore.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views