video suggerito
video suggerito

Roma, Borriello smentisce la lite: nessun problema con i compagni, qui sto benissimo

L’attaccante giallorosso smentisce ufficialmente la presunta lite con De Rossi nello spogliatoio.
A cura di Edoardo Mogiani
87 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Roma arriva la prima smentita alla presunta lite avvenuta tra Borriello e De Rossi a seguito della partita di Palermo. E' proprio Borriello che, testimonial di una presentazione a favore della Fondazione Roberto Granata in collaborazione con Save The Children e Fao, risponde alle domande sul suo rapporto con l'ambiente giallorosso dopo i primi tre mesi: " Io a Roma sto benissimo e ho avuto un'accoglienza fantastica."
Il suo rapporto con i compagni è ottimo e non accetta le voci che hanno parlato di un litigio con De Rossi dopo Palermo: "Ci sono state tante voci brutte e assolutamente non vere, non è possibile che dopo una sconfitta si creino sempre queste situazioni. Ho dei compagni stupendi e non ci sono prolemi tra noi". Per quanto riguarda il suo rapporto con Totti rassicura: "Si vogliono creare dualismi che non esistono".
Poi parla del campionato e delle possibilità giallorosse di vincerlo: domenica contro il Palermo "abbiamo commesso solo un passo falso, ma volendola vedere in positivo le altre hanno pareggiato, quindi abbiamo perso solo un punto e restano venticinque partite. La Roma resta da scudetto". La speranza è quella di tornare subito a vincere, a partire dalla partita di sabato sera, per rilanciarsi nella rincorsa al Milan capolista e non perdere punti in previsione del big match del 18 dicembre a San Siro.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views