Roma, Borriello infortunato: frattura alla mascella, operazione dopo Natale
Ennesima tegola per la Roma di Claudio Ranieri, che potrebbe perdere per un qualche giornata il suo attaccante principe di questa stagione: Marco Borriello, infatti, ha riportato durante l'1-0 di Roma-Bari una frattura alla mascella provocata dalla gomitata del barese Rinaldi.
Secondo il bollettino ufficiale rilasciato dalla società giallorossa, l'esito delle analisi diagnostiche effettuate al Policlinico Gemelli hanno evidenziato una "frattura infossata pluriframmentaria della parete anteriore del seno mascellare di destra" e i tempi dell'operazione chirurgica sono stati già prestabiliti: «La lesione sarà corretta chirurgicamente nel periodo della sosta natalizia, consentendo al calciatore di svolgere comunque regolare attività».
Borriello, quindi, disputerà con tutta probabilità le prossime gare di campionato antecedenti alla sosta natalizia, dove poi verrà svolta l'operazione: imprecisati i tempi di recupero dopo l'intervento, ma non si prevedono tempi estremamente lunghi, anche perché la Roma ha bisogno urgentemente del suo miglior attaccante. Ben 10 i gol segnati dall'attaccante napoletano in 21 partite ufficiali giocate fin'ora in questo primo scorcio di stagione, trascinando i giallorossi sia in campionato, ma sopratutto in Champions League. Per il big match contro il Milan, Borriello ci sarà, e la speranza del classico "gol dell'ex" è davvero forte in casa capitolina.