Roma- Bayern Monaco 3 a 2: il video dei gol commentati da Carlo Zampa

Nonostante la squadra sia già al lavoro in vista della difficile sfida di campionato contro il Palermo, in casa Roma è tanto l'entusiasmo prodotto dalla pazzesca rimonta contro il Bayern in Champions.
Tornando a quella sfida è doveroso proporre i gol di Borriello, De Rossi e Totti commentati dalla voce del popolo giallorosso per eccellenza: Carlo Zampa. E' giusto perchè una serata così i tifosi giallorossi la ricorderanno a lungo.
Come sempre la forma è resa particolare dalla capacità di sintesi tra le emozioni tipiche del tifoso romanista e il puro racconto giornalistico. Dopo quel primo tempo chiuso sotto di due gol, al 49esimo arriva il primo sussulto con "Jack Sparrow" Borriello che da vero "pirata" riesce a ritrovare l'equilibrio, uncina il pallone e lo deposita alle spalle di Kraft. Passa mezz'ora ed ecco che Vucinic premia un inserimento del "roscio" Riise, il quale mette in mezzo per il tap in di De Rossi. Zampa esulta urlando più volte "Danielino", il tutto mentre lo stesso De Rossi, con la faccia di chi non capisce cosa stia succedendo, corre ad abbracciare Pizarro a bordo campo. Passano appena due minuti e Totti si trova sul dischetto contro Kraft. Il resto è la storia del "capitano", dell'essere sempre pronto nei momenti decisivi: la palla in rete viene accolta dal boato del pubblico e dall'esultanza del telecronista. Pochi minuti di sofferenza e al triplice fischio finale il tabellino di una notte da ricordare recita così: Roma- Bayern 3 a 2.