Lui, lei, l’altro. Questo episodio non è quello che riguarda il cantante Sarcina, la moglie e l’attore Scamarcio. Qui i protagonisti sono due ex compagni di squadra della Primavera della Roma: Mirko Antonucci, che ha avuto modo di esordire anche in Serie A, e Salvatore Pezzella. I due sono (stati) rivali in amore, si sono contesi la stessa ragazza, Aurora Fantacci che è stata legata sentimentalmente prima al bomber Antonucci poi a Pezzella e poi è tornata con Antonucci.

Antonucci, Pezzella e l’amore per Aurora Fantacci

Mirko Antonucci aveva una storia d’amore con Aurora Fantacci, che dopo averlo lasciato è andata in vacanza con Salvatore Pezzella. I due ragazzi in comune hanno la militanza nella Primavera della Roma. Al rientro dal viaggio la Fantacci ci ha ripensato ed è tornata al fianco di Antonucci. Le foto e le stories pubblicate su Instagram testimoniano il grande ritorno.

Antonucci è tornato assieme alla Fantacci.
in foto: Antonucci è tornato assieme alla Fantacci.

Chi è Mirko Antonucci, attaccante della Roma

Nato nel 1999, Antonucci è uno dei prodotti migliori del vivaio giallorosso degli ultimi anni. Di Francesco lo ha fatto esordire in Serie A, nel gennaio del 2018, quando non aveva nemmeno diciannove anni. Servì un assist in Sampdoria-Roma a Dzeko, due partite in campionato e qualche minuto nella semifinale di ritorno di Champions League con il Liverpool. Quest’anno ha giocato con il Pescara, che lo aveva preso in prestito. Antonucci è tornato alla Roma, ma su di lui c’è il Sassuolo, che vorrebbe acquistarlo.

Chi è Salvatore Pezzella, il ‘nuovo Pjanic’

Cresciuto nel mito di Daniele De Rossi, Pezzella è stato allevato da papà De Rossi, tecnico della Primavera. Nato nel 2000 questo ragazzino è un centrocampista che può giocare in più ruoli a metà campo. Nainggolan qualche anno fa lo ribattezzò come nuovo Pjanic. Nell’ultima stagione ha avuto il posto fisso e si è messo in luce anche nella Youth League.

Salvatore Pezzella in vacanza con Aurora.
in foto: Salvatore Pezzella in vacanza con Aurora.