Roma, Antonio Conte a Fiumicino e i tifosi si scatenano sui social
Ormai la possibilità che Antonio Conte possa sedere sulla panchina della Roma sta creando un clima di grande euforia in città. Questo rumors che si è diffuso nei giorni scorsi ha creato un clima di grande entusiasmo all'interno della tifoseria giallorossa e il passaggio da Fiumicino dell'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Porto Cesareo, ha scatenato i supporter capitolini sui social: "Ci siamo. È pronto".
Tra ieri sera e oggi una foto su Instagram di un tifoso giallorosso, Vittorio, che ha chiesto un selfie all’aeroporto al tecnico salentino ha infuocato e creato aspettative in merito al possibile arrivo dell'ex allenatore di Chelsea e Juventus nella Capitale. Conte è stato disponibile con tutti quello che gli hanno chiesto una foto e a quelli che hanno provato ad indagare su quale sarà la sua prossima destinazione. ha risposto sorridendo: "Vado a Torino perché lì ho casa".
Ranieri e la battuta su Conte
Certo che vorrei vederlo sulla panchina giallorossa, ma non so nulla: sarei l’ultimo a saperlo. Se viene Antonio io sono super felice. Andrei a prenderlo all’aeroporto.
Alla domanda di un possibile arrivo di Conte alla Roma, Claudio Ranieri ha risposto sorridente nella conferenza stampa post partita con il Cagliari e anche lui ha ammesso che sarebbe felice di vederlo sulla panchina che sta occupando lui adesso. Tra battute e sorrisi a Roma ormai c'è una vera e propria psicosi e la stragrande maggioranza dei tifosi, dopo le parole di ieri di Totti, inizia a crederci davvero. Non resta che aspettare e capire effettivamente cosa accadrà tra meno di un mese sulla panchina della Roma e in seno al club giallorosso, visto che si parla molto anche di cambiamenti a livello dirigenziale dopo la rivoluzione di febbraio.