video suggerito
video suggerito

Roma, Antonio Conte a Fiumicino e i tifosi si scatenano sui social

L’ex commissario tecnico della Nazionale Italia è stato avvistato all’aeroporto della Capitale ed è stato preso d’assalto dai tifosi giallorossi concedendosi per selfie e chiacchiere con tutti. Il popolo giallorosso crede sul serio nell’arrivo di Antonio Conte in panchina per il prossimo anno ma non c’è ancora nulla di concreto.
A cura di Vito Lamorte
159 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai la possibilità che Antonio Conte possa sedere sulla panchina della Roma sta creando un clima di grande euforia in città. Questo rumors che si è diffuso nei giorni scorsi ha creato un clima di grande entusiasmo all'interno della tifoseria giallorossa e il passaggio da Fiumicino dell'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Porto Cesareo, ha scatenato i supporter capitolini sui social: "Ci siamo. È pronto".

Tra ieri sera e oggi una foto su Instagram di un tifoso giallorosso, Vittorio, che ha chiesto un selfie all’aeroporto al tecnico salentino ha infuocato e creato aspettative in merito al possibile arrivo dell'ex allenatore di Chelsea e Juventus nella Capitale. Conte è stato disponibile con tutti quello che gli hanno chiesto una foto e a quelli che hanno provato ad indagare su quale sarà la sua prossima destinazione. ha risposto sorridendo: "Vado a Torino perché lì ho casa".

#incontri#roma#mister#antonioconte

A post shared by Vittorio (@viktoryx) on

Ranieri e la battuta su Conte

Certo che vorrei vederlo sulla panchina giallorossa, ma non so nulla: sarei l’ultimo a saperlo. Se viene Antonio io sono super felice. Andrei a prenderlo all’aeroporto.

Alla domanda di un possibile arrivo di Conte alla Roma, Claudio Ranieri ha risposto sorridente nella conferenza stampa post partita con il Cagliari e anche lui ha ammesso che sarebbe felice di vederlo sulla panchina che sta occupando lui adesso. Tra battute e sorrisi a Roma ormai c'è una vera e propria psicosi e la stragrande maggioranza dei tifosi, dopo le parole di ieri di Totti, inizia a crederci davvero. Non resta che aspettare e capire effettivamente cosa accadrà tra meno di un mese sulla panchina della Roma e in seno al club giallorosso, visto che si parla molto anche di cambiamenti a livello dirigenziale dopo la rivoluzione di febbraio.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views