video suggerito
video suggerito

Roma, Alisson saluta l’Internacional: “Vado via, ho un accordo”

Il portiere brasiliano saluta il club brasiliano, ad attenderlo c’è la Roma che ha colmato la lacuna in porta per la prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con il passare dei mesi arrivano soltanto conferme. Il brasiliano Alisson Ramsés Becker, meglio conosciuto solo come Alisson, sarà il nuovo portiere della Roma nella prossima stagione. Dopo che Globoesporte che aveva rivelato le indiscrezioni relative al presunto precontratto firmato dal portiere, sono arrivate anche le sue dichiarazioni. L’estremo difensore della Nazionale brasiliana in conferenza stampa ha parlato delle possibilità di lasciare l’Internacional nella prossima estate. Pur senza rivelare il nome della prossima squadra, Alisson ha dichiarato: “La situazione è ormai definita, ma io devo pensare al campo e alla mia squadra attuale sia come portiere che come capitano. Chi può rispondere è solo il presidente, solo lui può parlare di questo. Ho trovato l’accordo per la prossima stagione ma non c’è ancora una data per il mio addio all’Internacional”. Secondo quanto rivelato dalla stampa verdeoro, il portiere approderà in giallorosso per un cifra vicina i 7.5 milioni di euro da versare nelle casse dell’Internacional con un contratto fino al 2021.

Alisson ha già parlato del suo possibile sostituto, ovvero Danilo che è reduce da un’ottima stagione allo Sport Recife: “Danilo è un grande portiere, sta crescendo molto, ma non spetta a me dare l’avallo. Io penso a me e alla mia squadra. La prossima è una partita importantissima. Sono concentrato sul Campionato Gaucho per vincere un trofeo in più con l’Internacional. Sarebbe bello vincerlo non solo per me ma anche per i tanti giovani che si stanno affacciando in prima squadra”.

Alisson Ramsés Becker, è senza dubbio uno dei portieri più promettenti del palcoscenico sudamericano. Ha fatto il suo esordio in prima squadra nell’Internacional nel 2013, mettendosi sin da subito in mostra e contribuendo alla vittoria di 3 Campionati Gaucho, da parte della formazione di Porto Alegre. Da evidenziare anche il suo percorso con la casacca del Brasile, dove ha vestito praticamente tutte le divise delle selezioni giovanili verdeoro diventandone oggi il titolare nella selezione di Dunga

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views