video suggerito
video suggerito

Roma: Adriano vuole 6 milioni per rescindere il contratto

L’ex imperatore pretende l’intero ingaggio lordo annuale per rescindere il contratto con i giallorossi.
A cura di Carlo Di Gaetano
32 CONDIVISIONI
adriano_riodejaneiro_agnews_60

Nonstante manchi una sola settimana al derby con la Lazio, la telenovela Adriano continua a tenere banco in casa Roma, assumendo via via tratti quasi tragicomici.
L’ex imperatore è disposto ad andare via dalla squadra giallorossa e rescindere il contratto ma non prima di esssersi assicurato un sostanzioso vitalizio.  Il giocatore pretende dalla Roma circa 6 milioni di euro per la rescissione consensuale del contratto; cifra equivalente allo stipendio lordo che avrebbe percepito in un anno di attività.
La notizia è sbucata dalle  pagine de ‘Il Romanista’. Secondo le fonti l’incontro tra la dirigenza e procuratori del giocatore sarebbe fissato per domani.

L’incontro servirà per trovare l’accordo economico tra i diretti interessati ma se non dovesse trovarsi una soluzione congeniale ad entrambe le parti  è probabile  che si passi alle vie legali.
Finisce dunque nel peggiore dei modi l'avventura di Adriano a Roma. Una scommessa della dirigenza giallorossa persa, e anche male.
Il giocatore nella città eterna avrebbe dovuto tornare imperatore, ma non è mai stato in una forma accettabile e non ha portato il minimo apporto nelle battaglie della squadra.
Tutto è andato come i più scettici si aspettavano, nonostante la stessa Sensi avesse sbandierato ai giornali le miriadi di postille e accordi contrattuali in base ai quali il giocatore sarebbe stato obbligato a seguire un comportamento esemplare. Evidentemente cosi non è stato. Risulta chiaro dal fatto  che  in questo momento Adriano, tutt'ora stipendiato dalla Roma, stia  passando le giornate sotto lo scottante sole di Ipanema, allendandosi duramente in vista l'appuntamento più importante della sua stagione: il carnevale di Rio

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views