Roma, Adriano sa tutto: la società verrà acquistata da un americano
Che in campo fosse una forza della natura, era risaputo; che il suo stato di forma fosse ancora piuttosto precario, è anch'esso un dato di fatto; ma che avesse delle doti "sibilline", c'era davvero precluso. Adriano, a quanto pare, ha già una mezza idea sull'identikit del nuovo proprietario della Roma, anticipando tutti sul tempo.
Durante un'intervista su Globo TV, concernente una riunione su un progetto dedicato alle favelas, l'attaccante brasiliano ha rivelato diversi retroscena sull'acquisto della società capitolina: «Sono cose che succedono in molti club europei. La società è in vendita e mi hanno detto che verrà acquistata da un americano, e che le cose presto si rimetteranno a posto».
La società, infatti, non ha ancora pagato parte degli stipendi ai suoi assistiti, anche se la situazione, allo stato attuale, dovrebbe migliorare, in attesa del nuovo acquirente: ma soprattutto, chi ha dato la "soffiata" ad Adriano? Come faceva a sapere certe cose? Forse si sono trattate esclusivamente di supposizioni o di illazioni… sta di fatto che la Roma ha urgentemente bisogno del cambio di proprietà, viste le gravi condizioni finanziarie in cui versa il club comandato da Rosella Sensi.