video suggerito
Roma, Adriano potrebbe rescindere il contratto
La breve avventura di Adriano nella capitale potrebbe già essersi conclusa.
A cura di
Francesco Ferrara
3
CONDIVISIONI
L'avventura di Adriano in maglia giallorossa potrebbe essere già arrivata al capolinea. Il calciatore era giunto a Roma per tornare Imperatore, ma la realtà racconta tutta un'altra storia. Il giocatore ha visto pochissimo il campo, lunghi periodi di infortuni e diverse notti allegre. Le continue bizze di Adriano stanno mandando su tutte le furie i dirigenti della Roma. Soprattutto Montali, che ha commentato i comportamenti poco professionali del giocatore: "Qualche giorno fa è tornato in ritardo dal Brasile ed è stato multato pesantemente".
Però questo non è stato l'ultimo atteggiamento irriguardoso del brasiliano verso squadra, tifosi e società. Alla viglia di Roma-Parma Adriano doveva presentarsi ad una visita medica nella capitale, ma non si è fatto vivo. Montali ha letteralmente tuonato: "La società prenderà gli opportuni provvedimenti". E stando alle ultime indiscrezioni questi provvedimenti sarebbero davvero drastici. La Roma sta valutando molto seriamente l'ipotesi di rescindere il contratto del giocatore.
Intanto continua la faticosa risalita della Roma del nuovo corso Montella. Dopo l'esordio vittorioso a Bologna i giallorossi si sono fatti rimontare, ancora una volta, dal Parma pur essendo sul doppio vantaggio. La prossima tappa dei giallorossi sarà a Lecce, dove Montella dovrà fare a meno di Totti. Un vero peccato per i giallorossi, il capitano era tra i più in forma ma risulta tra gli squalificati di serie A della 28ª giornata.
3
CONDIVISIONI