video suggerito
video suggerito

Roma, Adriano è tornato ma il suo futuro è incerto

Il brasiliano è finalmente arrivato in città ma potrebbe far ritorno in Brasile.
A cura di Francesco Ferrara
69 CONDIVISIONI
Roma, Adriano è tornato ma il suo futuro è incerto

Dopo una lunga attesa Adriano è finalmente ritornato a Roma. Il brasiliano è giunto oggi intorno alle 13.00 con un volo proveniente da Lisbona. L'Imperatore aveva una vistosa fascia legata attorno al braccio destro, e non ha rilasciato alcuna dichiarazione. In città si era sparsa la voce di un imminente addio del giocatore alla Roma. L'indiscrezione era stata alimentata dal suo ritardo. Doveva arrivare già Domenica, il suo ritorno è invece slittato di ben quattro giorni.

Infatti Adriano sembra sia stato tentato dal ritorno in Brasile, al Corinthinas. Proprio nelle ultime settimane infatti si è liberato un posto in attacco dopo il ritiro di Ronaldo, amico di Adriano. In ogni caso il futuro di Adriano in maglia giallorossa è davvero incerto. Finora lo hanno bloccato molti infortuni, ed anche quando è sceso in campo le sue prestazioni hanno lasciato molte perplessità.

Chissà che idea si è fatto Montella, che ha esordito in maniera vittoriosa sul campo del Bologna alla sua prima panchina romanista. Altra buona notizia viene dal torneo di Viareggio 2011, dove la Roma primavera ha battuto con un sonoro 5-2 lo Jedinstvo. Protagonista assoluto della  partita è stato Scardina, che rifiutò il Manchester United per restare fedele ai colori giallorossi. Con 3 gol il giovane bomber è capocannoniere del torneo.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views