Roma: Adriano avvistato in un pub di Rio in compagnia di una bionda
Una bionda è per sempre. visto cosi, Adriano potrebbe diventare un ottimo testimonial della birra. "Birra come soluzione e causa di tutti i problemi della vita" disse una volta Homer in una celebre puntata dei Simpson.
Speriamo Adriano non segua il suo esempio, speriamo che l'attaccante della Roma volesse solo dimenticare gli ultimi guai fisici e pensare a "recuperare le forze" in vista del ritorno sui campi da gioco. Il ritorno in Brasile è infatti l'ennesima vacanza sabbatica per ricaricare le pile e recuperare la forma perduta. Così l'attaccante della Roma, ha inaugurato con una media il suo "periodo di convalescenza" in Brasile.
La prima tappa dell ‘Imperatore', riporta ‘Globoesporte', è stata in una birreria nella zona Ovest di Rio De Janeiro dove l'attaccante giallorosso passerà del tempo in Brasile per riprendersi dall'operazione alla spalla infortunatasi in occasione del derby di Coppa Italia contro la Lazio, per poi tornare a disposizione di Claudio Ranieri a metà marzo.
Al di là delle paparizzistiche attenzioni dei media brasiliani, che non sembrano voler lasciare in pace l'imperatore ferito nemmeno per un sacrosanto aperitivo, questo periodo di riabilitazione non sembra proprio iniziare con un programma di recupero esemplare.