video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Adriano torna a Roma e parla di ‘Dinho: sogna il Flamengo

Il giocatore, dopo le lunghe vacanze, dovrebbe tornare quest’oggi a Roma.
A cura di Edoardo Mogiani
12 CONDIVISIONI
Immagine

Inizialmente doveva tornare il 29 dicembre, poi i problemi con il passaporto del figlio minorenne e rientro rinviato al 31. L'anno nuovo è arrivato e a Trigoria Adriano ancora non si è visto. Probabilmente oggi sarà la giornata giusta per rivedere l'Imperatore in campo. L'ulteriore ritardo è stato giustificato dal calciatore con un problema familiare: " Mio zio si è ammalato ed è finito in ospedale. Perciò il mio inizio d'anno è stato anche un po' triste, per fortuna adesso sta meglio. A Roma sapevano di quello che mi è successo,  non credo che ci saranno problemi".
A quanto pare, tra un contrattempo e l'altro, prima di ripartire per l'Italia l'Imperatore ha trovato il tempo di pranzare insieme ad un vecchio amico appena tornato in patria: Ronaldinho.
‘Dinho ha deciso di lasciare il Milan decidendo di tornare a giocare in Brasile, Adriano invece vuole continuare la sua avventura alla Roma, almeno per il momento.
Dopo l'incontro il giocatore giallorosso ha parlato del collega ai microfoni di Globoesporte:" Il suo sogno è giocare nel Flamengo, io gli ho detto che in certi momenti la cosa più importante è il cuore. Non importa il denaro, né la possibilità di giocare in Europa. Quello che più conta è sentirsi bene. Non posso dire dove andrà, ancora non ha deciso il suo futuro".
Nel futuro di Adriano il 6 gennaio c'è Roma- Catania e di sicuro non sarà tra i convocati di Ranieri per quella partita, considerando che mentre lui trascorreva le vacanze in Brasile i suoi compagni erano a Trigoria per allenarsi in vista della ripresa del campionato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views