Calciomercato, Adriano torna a Roma e parla di ‘Dinho: sogna il Flamengo

Inizialmente doveva tornare il 29 dicembre, poi i problemi con il passaporto del figlio minorenne e rientro rinviato al 31. L'anno nuovo è arrivato e a Trigoria Adriano ancora non si è visto. Probabilmente oggi sarà la giornata giusta per rivedere l'Imperatore in campo. L'ulteriore ritardo è stato giustificato dal calciatore con un problema familiare: " Mio zio si è ammalato ed è finito in ospedale. Perciò il mio inizio d'anno è stato anche un po' triste, per fortuna adesso sta meglio. A Roma sapevano di quello che mi è successo, non credo che ci saranno problemi".
A quanto pare, tra un contrattempo e l'altro, prima di ripartire per l'Italia l'Imperatore ha trovato il tempo di pranzare insieme ad un vecchio amico appena tornato in patria: Ronaldinho.
‘Dinho ha deciso di lasciare il Milan decidendo di tornare a giocare in Brasile, Adriano invece vuole continuare la sua avventura alla Roma, almeno per il momento.
Dopo l'incontro il giocatore giallorosso ha parlato del collega ai microfoni di Globoesporte:" Il suo sogno è giocare nel Flamengo, io gli ho detto che in certi momenti la cosa più importante è il cuore. Non importa il denaro, né la possibilità di giocare in Europa. Quello che più conta è sentirsi bene. Non posso dire dove andrà, ancora non ha deciso il suo futuro".
Nel futuro di Adriano il 6 gennaio c'è Roma- Catania e di sicuro non sarà tra i convocati di Ranieri per quella partita, considerando che mentre lui trascorreva le vacanze in Brasile i suoi compagni erano a Trigoria per allenarsi in vista della ripresa del campionato.