14 CONDIVISIONI

Rolando obiettivo di mercato del Napoli. Fernandez al Getafe

Il difensore deciso a lasciare il club lusitano, Bigon ci prova: prestito con diritto di riscatto ma il Porto dice no. Opzionato anche Milic dell’Hajduk Spalato.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
il difensore del porto

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ci proverà fino all'ultimo: tratta col Porto per il prestito (ma con diritto di riscatto a fine stagione) del difensore Rolando che sembra intenzionato a lasciare i lusitani. Il nodo da risolvere è la formula: per la cessione il Porto chiede 8 milioni, 6 è l'offerta dei partenopei. Il Napoli vorrebbe posticipare l'ingaggio a fine torneo. Il portoghese, nato a Capo Verde nel 1985, sarebbe un utile rinforzo per la difesa partenopea. Il Porto, però, non cede: il difensore avrebbe gradito la destinazione, ma solo a titolo definitivo senza prestito con diritto di riscatto. Affare più lontano.

Talento croato. Non è finita, però. Dopo Radosevic (soprannominato il Gattuso di Spalato), gli azzurri potrebbero mettere le mani anche su un altro calciatore dell'Hajduk: si tratta di Antonio Milic (16 gare, 3 gol finora in campionato), già opzionato. E' un mediano classe 1994, stessa età e ruolo di Josip Radosevic, ma con un fisico da corazziere. E' alto 1,90cm, un gigante davanti alla difesa.

Cessione. Federico Fernandez, difensore della Nazionale argentina che con la maglia del Napoli non ha mai avuto molto spazio, lascia Castelvolturno e va in Spagna. Il centrale sudamericano giocherà nel Getafe in prestito fino al termine della stagione.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views