Rolando Bianchi segna due gol al Napoli e si riprende il Bologna (video)

Da un po’ di anni a questa parte quando si arriva a gennaio il nome di Rolando Bianchi viene accostato a tantissime squadre. Lo scorso anno di questi tempi il Torino, che non gli volle rinnovare il contratto, provò a piazzarlo per ricavare un po’ di euro, ma Bianchi (idolo della tifoseria) rimase fino alla fine. Passato al Bologna l’ex Reggina non è riuscito ad ingranare. L’esperto centravanti nel girone di andata ha realizzato un solo gol, e per questo, naturalmente, Rolando è tornato sul mercato. Chievo, West Bromwich e Sampdoria hanno fatto delle offerte al Bologna, che probabilmente oggi toglierà l’attaccante dal mercato.
Doppietta al Napoli – Perché contro gli azzurri Bianchi ha realizzato due gol ed ha regalato un punto d’oro a Ballardini. La prima rete realizzata a Rafael è stata fantastica, il colpo di testa è da vero centravanti anni Settanta, mentre la seconda rete, realizzata al quarantaseiesimo della ripresa, ha fatto capire, a chi avesse dei dubbi, che la salvezza del Bologna passa anche da Bianchi.
Le parole di Bianchi – “Io sono contento della prestazione di oggi e sono contento per la squadra, perché è un punto importante. Oggi è iniziato il mio campionato e io voglio togliermi qualche soddisfazione. Non mi piace lasciare le cose a metà e non penso di andar via dal Bologna. Sono nelle mani della società, sono contento di vestire questa maglia, ringrazio il direttore sportivo e Ballardini che mi danno fiducia. Con Pioli non è scoccata la scintilla giusta, io fisicamente non stavo bene e quindi e anche un po’ colpa mia se nel girone d’andata ho fatto poco.”