Rolando Bianchi futuro da ex granata: o Bologna o l’estero

Non si sa dove giocherà Rolando Bianchi dal prossimo campionato. Si sa solo che da oggi è un giocatore libero dopo la sua splendida avventura in granata. Il centravanti del Torino ha infatti dato l'addio al club ricordando anni splendidi: "A Torino ho vissuto 5 anni fantastici, ma questo è il calcio: sono arrivato da ragazzo e me ne vado da uomo. Ora sono pronto per ripartire".
Adesso però la strada di biforca: o restare in Italia o riprendere un discorso interrotto con l'estero. In Serie A le occasioni non mancherebbero iniziando da Bologna una società che sta compiendo importanti movimenti in avanti, da Gabbiadini, a Gilardino e Diamanti: "Cerco il divertimento, un progetto che mi faccia vivere la mia passione al massimo. Ancora non ho firmato niente né ho accordi. Ho una gran voglia di riprovarci all'estero, visto che al City mi son mangiato diverse occasioni, ma la voglia di riprovare c'è sempre.
Deciderò il mio futuro a breve: di offerte, per fortuna, non ne mancano. Voglio tornare a divertirmi. Bologna? Un ambiente sano, una bella società e una città fantastica. Ha tutte le carte in regola per un giocatore di calcio per lavorare con serenità".