video suggerito
video suggerito

Rodgers: “Non ho mai pensato di vendere Balotelli”

Il tecnico del Liverpool chiude alla cessione di Balotelli nel mercato di gennaio.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli da quasi due mesi non gioca con il Liverpool. Perché prima è stato messo fuori causa dagli infortuni, poi è rimasto fuori per via di un turno di squalifica inflittogli della Football Association a causa di un post razzista su Instagram. Ieri nel match con il Burnley del Boxing Day SuperMario non è stato mandato in campo da Brendan Rodgers che gli ha preferito il tandem formato da Coutinho e Sterling e poi il trentaduenne Rickie Lambert. E così naturalmente si è iniziato a parlare della possibile cessione dell’ex attaccante di Milan e Inter. Ma oggi Rodgers ha escluso categoricamente la cessione di Balotelli nel mercato di gennaio: “L’ipotesi di cedere Mario non mi è mai passata per la testa. Abbiamo molte partite da affrontare e il mio compito primario è quello di mantenere la rosa unita.”

Balotelli alla ricerca del 1° gol in Premier – Il tecnico nordirlandese potrebbe essere stato sincero, ma certezze non ce ne sono. Perché Balotelli adesso gli serve. I ‘Reds’ dovranno giocare tre partite la prossima settimana, la prima si giocherà il 29 dicembre con lo Swansea, ed in questo momento l’attaccante italiano può essere davvero molto utile. Forse nelle prossime partite si deciderà il destinato di SuperMario, che di sicuro però oggi sul mercato vale molto meno rispetto a sei mesi fa. Il ventiquattrenne attaccante infatti non ha ancora segnato in Premier.

L’Inter e la Sampdoria – Balotelli in queste ultime settimane è stato accostato a tre squadre italiane: il Napoli, che però di sicuro non lo prenderà, la Sampdoria, ne ha parlato ufficialmente il presidente Massimo Ferrero (e si è vociferato anche di uno scambio con il portiere argentino Romero), e soprattutto l’Inter. Mancini recentemente ha detto che a gennaio arriverà un giocatore che al momento è scontento nella propria squadra. La rosa si riduce ai nomi di Balotelli, Cerci e Podolski. Balotelli vorrebbe tornare con il Mancio, Thohir sta pensando, i tifosi sarebbero contrari al ritorno.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views