Roberto Carlos compie 38 anni: il presidente gli regala un’auto da un milione
Qual'è stato l'ultimo regalo che avete ricevuto per il vostro compleanno? Qualunque sia, difficilmente avrete avuto la stessa fortuna di Roberto Carlos, il famosissimo calciatore brasiliano che ora gioca in Russia per nove milioni l'anno (un ingaggio davvero niente male). Per i suoi trentotto anni, compiuti domenica scorsa, il presidente dell'Anzhi (la squadra russa in cui milita da qualche mese), il multimilionario Suleiman Kerimov, gli ha regalato un'auto da novecentomila euro, una Bugatti Veyron, che può toccare i 434,16 kmh. Lo ha riferito il sito brasiliano "Globoesporte", che ha rivelato tutti i particolari della vicenda.
Roberto Carlos ha dato immediate disposizioni affinchè la sua nuova auto venga trasportata in terra carioca, a San Paolo. Evidentemente deve aver gradito il regalo. Probabilmente lo aiuterà anche da dimenticare il bruttissimo episodio di razzismo di cui è stato vittima qualche settimana fa, quando in un match contro lo Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti un tifoso ha offerto una banana a Roberto Carlos, con la foto che fece immediatamente il giro del mondo.
In ogni caso se volete anche voi un regalo del genere allora non vi resta che segnare punizioni ad effetto e poi andare a terminare la carriera nella squadra di un presidente-nababbo, ed il gioco è fatto.