18.379 CONDIVISIONI

Robert Lewandowski e la moglie Anna donano 1 milione di euro per la lotta al Coronavirus

L’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski e la moglie Anna scendono in campo nella lotta contro il Coronavirus. I Lewandowski hanno deciso di donare un milione di euro: “Siamo consapevoli della situazione difficile che si è creata intorno a noi, in questo momento giochiamo tutti per una sola squadra”.
A cura di Alessio Morra
18.379 CONDIVISIONI
Immagine

Splendido gesto di Robert Lewandowski. L'attaccante polacco del Bayern Monaco ha deciso, assieme alla moglie, di donare un milione di euro per l'emergenza Coronavirus. Sono tanti i calciatori si stanno adoperando e che materialmente danno un grande contributo economico nella lotta alla pandemia, che sta affliggendo il mondo intero. E all'elenco si aggiunge con una cifra importante il bomber del Bayern.

La donazione di Lewandowski e della moglie

Nei giorni scorsi già due calciatori del Bayern Monaco avevano effettuato una donazione di grande valore, i giocatori della nazionale Leon Goretzka e Joshua Kimmich che complessivamente hanno donato un milione di euro per la lotta al Covid-19 con l'iniziativa denominata WeKickCorona. Ora  è stata la volta di Lewandowski, uno degli attaccanti più prolifici di questa epoca e che è fermo da tempo a causa di un serio infortunio, che ha voluto dare il suo contributo, con la moglie Anna, mettendo a disposizione una cifra importante: un milione di euro.

Le parole di Robert e Anna Lewandowski

Con un messaggio molto sentito, postato su Instagram, la coppia ha confermato la notizia, anticipata dalla ‘Bild', e ha affermato di aver fatto questo gesto nobile e importante perché questo problema riguarda tutti noi. Lewandowski e la moglie hanno anche ricordato che tutti devono seguire le regole:

Siamo consapevoli della situazione difficile che si è creata intorno a noi, in questo momento giochiamo tutti per una sola squadra. Se possiamo aiutare qualcuno, dobbiamo farlo. Questa è una situazione che riguarda tutti, quindi vi chiediamo di seguire le istruzioni e di ascoltare gli esperti. Presto potremo tornare alla normale, ma adesso ci vuole responsabilità. Affronteremo l’emergenza tutti uniti e ne usciremo insieme.

18.379 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views