video suggerito
video suggerito

Rivoluzione Sky: telecamere negli spogliatoi per la prima volta

La televisione di Murdoch lancia una vera rivoluzione: telecamere negli spogliatoi prima delle partite ed interviste tra primo e secondo tempo.
A cura di Francesco Ferrara
189 CONDIVISIONI

ilaria-d-amico-tv[1]

Sky sta per mettere in atto un cambiamento epocale. Nell'imminente stagione di serie A assisteremo ad una vera e propria rivoluzione copernicana nel mondo del calcio. Per la prima volta nella storia le telecamere potranno recarsi prima delle partite negli spogliatoi, considerati finora templi sacri dove solo i giocatori potevano accedere.

Saranno gli allenatori a decidere quando i cameraman ed i giornalisti potranno entrare per rapide interviste ai calciatori. "Non romperemo la concentrazione dei giocatori prima delle partite, vogliamo solo raccontare i fatti e cogliere le emozioni dei protagonisti poco prima dell'evento", spiega la D'Amico, reginetta della domenica calcistica.

Sky ha mandato in onda in diretta il sorteggio del nuovo calendario 2010-2011, ma le novità non finiscono qui. Infatti sarà possibile intervistare i giocatori tra primo e secondo tempo per vivere le emozioni da vicino, entrando quasi sul campo di calcio.

L'emittente televisiva di Murdoch si é anche arricchita della presenza di Christian Panucci, ex giocatore del Parma, che andrà ad affiancare Vialli, Costacurta, Rossi e Marchegiani come opinionista.

Nelle squadra di Sky entrerà anche Carlo Alvino, che commenterà le partite del Napoli per le "telecronache tifose".

Francesco Ferrara

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views