video suggerito
video suggerito

Risultati Serie A: Udinese-Novara 3-0, Siena-Cesena 2-0, Parma-Atalanta 1-2

L’Udinese volta in testa alla classifica grazie al successo per 3 a 0 sul Novara; importanti successi anche per Siena e Atalanta a spese di Cesena e Parma.
A cura di Marco Beltrami
81 CONDIVISIONI
Udinese batte Novara 3 a 0

In una giornata di Serie A funestata dalla morte di Marco Simoncelli durante il Gran Premio della Malesia di Moto Gp “mattutino”, non sono mancati gol ed emozioni. Dopo la rocambolesca vittoria dei rossoneri in Lecce-Milan 3-4, il risultato più importante è quello dell’Udinese che grazie alla perentoria vittoria casalinga contro il Novara ha guadagnato il solitario primato della classifica.

L'Udinese ormai non stupisce più nessuno: perentoria vittoria sul Novara

I friulani hanno regolato senza troppa fatica gli avversari che sicuramente hanno offerto la peggiore prestazione stagionale. Il solito doppio Di Natale e Domizzi hanno fissato il risultato del match: l’attaccante napoletano ha prima sfruttato con cinismo una mezza incertezza della difesa avversaria e poi dopo il 2 a 0 siglato dal difensore con un colpo di testa, ha fatto tris con una bella punizione. Un successo che consente agli uomini di Guidolin di salire a quota 15 in Serie A osservando tutti gli altri dall’alto.

Il Siena nel derby tra squadre bianconere ha affondato il Cesena di Giampaolo

Fondamentale successo nel derby tra squadre bianconere del Siena dell’ottimo Sannino contro il Cesena di Giampaolo. Il 2 a 0 incassato dagli emiliani potrebbe costare carissimo al proprio tecnico, già in discussione dopo gli ultimi risultati. A decidere il match ci hanno pensato prima Gonzalez, abile a sfruttare al meglio un ottimo contropiede, e poi il sempre puntuale Calaiò per un match che non è mai stato in discussione.

Parma-Atalanta 1-2

L'Atalanta continua a volare anche sul difficile campo del Parma

Non stupisce più l’Atalanta di Colantuono che ha espugnato il campo del Parma con il punteggio di 1 a 2. Match deciso da Moralez che con la sua doppietta ha finalizzato al meglio le micidiali ripartenze dei bergamaschi. Inutile il gol degli emiliani siglato dall’ex Valdes. Senza la penalizzazione in classifica la squadra nerazzurra sarebbe seconda a quota 14 punti.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views