Rissa tra Felipe Melo e Albert Riera, lo spagnolo finisce all’ospedale

Ciclicamente Felipe Melo torna agli onori delle cronache. Il brasiliano, che il Galatasaray probabilmente non riscatterà, ha litigato con un suo compagno di squadra, lo spagnolo Riera, che poi è finito in ospedale con il volto insanguinato.
Melo tornerà alla Juventus? – Spesso Felipe Melo è finito in prima pagina per motivi comportamentali. Nell’aprile del 2009, nel Sabato Santo, in Fiorentina – Cagliari, Melo fu espluso assieme a Diego Lopez. I due negli spogliatoi proseguirono a picchiarsi e furono, poi, sanzionati con cinque giornate di squalifica. Passato alla Juventus, Melo non ha migliorato il suo carattere, anzi. La scorsa estate Marotta è riuscito a venderlo, ma in prestito, con diritto di riscatto, al Galatasaray che, nonostante il buon campionato, non intende versare nelle casse dei bianconeri undici milioni e mezzo di euro.
Albert Riera all’ospedale – Ieri, durante l’allenamento il brasiliano ha litigato con lo spagnolo Albert Riera, ex Liverpool. Dalle parole si è passati rapidamente ai fatti. I compagni e l’’imperatore’ Fatih Terim si sono precipitati ed hanno rapidamente separato Melo e Riera. Poco dopo sul sito del Galatasaray è uscito un comunicato che confermava la lite e aggiungeva che Terim aveva spedito via Riera e Melo. Probabilmente, però, negli spogliatoi è iniziato il secondo round. Perché secondo la stampa turca, pochi minuti dopo Albert Riera con il viso completamente insanguinato è finito all’ospedale. Felipe Melo ha detto che il litigio c’è stato, ma ha negato qualsiasi contatto diretto con Riera.