video suggerito
video suggerito

Rissa Mourinho-Preciado: i 2 quasi alle mani dopo Sporting Gijon-Real Madrid

Dopo partita incandescente, quello di Sporting Gijon-Real Madrid, con i due allenatori Mourinho e Preciado, arrivati quasi alle mani.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il match tra Sporting Gijon e Real Madrid, di Domenica sera, vinto dalle Merengues in extremis 1 a 0, con una rete di Higuain, è stato uno dei più accesi degli ultimi tempi: tutto a causa dello scontro verbale tra i 2 allenatori (Preciado aveva dato del "Farabutto"a Mourinho).

A fine partita lo Special One, che aveva seguito i suoi dalla tribuna, ha incrociato il tecnico dei padroni di casa fuori dallo Stadio, e gli ha mostrato il classico gesto della vittoria (una "v" fatta con le dita), sentenziando anche la prossima Serie B per la squadra avversaria. A questo punto il baffuto Preciado, avrebbe affrontato a muso duro Mou, prima di essere allontanato, dall'intervento di improvvisati pacieri. Secondo indiscrezioni, poi lo stesso manager del Gijon, avrebbe anche lanciato una bottiglietta verso il Pullman dei Galacticos.

Insomma l'arrivo di Mou in Spagna, ha davvero reso la Liga ancor più accattivante e incandescente che mai come d'altronde aveva fatto anche nella nostra penisola.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views