video suggerito
video suggerito

Rissa fra Gago e Pedro Leon: Real Madrid nel caos

Mourinho esclude entrambi dal match di coppa contro il Siviglia.
A cura di Jacopo Giove
110 CONDIVISIONI
pedro leon rissa con gago

La sconfitta per uno a zero con l'Osasuna, le tante critiche che stanno colpendo la squadra, le fratture nella dirigenza. A tutto questo si aggiunga un'altra preoccupazione per Josè Mourinho: la rissa fra Fernando Gago e Pedro Leon. I due giocatori infatti nell'allenamento prima del match di Copa del Rey contro il Siviglia sono venuti alle mani. La stampa madrilena ha descritto in ogni minimo dettaglio ciò che è successo, con la notizia che è stata subito diffusa dai media. A cominciare il tutto pare che sia stato Gago, he entra duro sul compagno Pedro Leon durante la partitella finale.

Tra i due volano parole grosse: insulti su nazionalità e passato con Mourinho che osserva la triste scena da lontano. Qualche minuto dopo è lo spagnolo a restituire il colpo al compagno. La tensione sale e la rissa esplode nello spogliatoio madridista. I due vengono letteralmente divisi dai compagni. Lo "special one" ovviamente non si è fatto pregare e li ha immediatamente esclusi dalla lista dei convocati, punendoli severamente per quanto hanno combinato.

Non si sa ancora se anche la società prenderà provvedimenti nei loro confronti ma solitamente la dirigenza madrilena non gradisce questi colpi di testa ed una forte multa per Gago e Pedro Leon a questo punto sembra veramente inevitabile.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views