Rissa De Laurentiis-Lotito, il presidente laziale smentisce tutto
Negli ultimi giorni si è sparsa la notizia di una rissa tra De Laurentiis e Lotito in una cena a Milano che ha preceduto l'assemblea di Lega. Sarebbero volati pugni e spintoni tra i due, ma il presidente della Lazio smentisce tutto: "Ma quali cazzotti, non è vero niente. Qualcuno ha messo in giro questa cavolata per creare polemica. E poi Lotito non prende pizze, al massimo le dà".
Forse qualcuno ha voluto fare un pesce d'aprile 2011 con qualche giorno di anticipo? Di certo qualcosa è successo, ma Lotito prova a dare la sua versione dei fatti: "Si stava discutendo della spartizione dei soldi in base ai bacini di utenza, qualcuno ha alzato la voce, e De Laurentiis se l'è presa con me che stavo per conto mio e non ho nemmeno capito di che stavano parlando". Lotito "scagiona" De Laurentiis quindi: "Non voglio più soldi rispetto alla società partenopea. Ma se prima prendevo 53 milioni di euro non capisco perchè ora dovrei prenderne 45. Non c'è stata alcuna rissa comunque. Ne uscirebbe male De Laurentiis, perchè sembra che lui "sbrocca" mentre io sto zitto e buono, ma ribadisco che io le pizze non le prendo da nessuno".
Caso definitivamente chiuso, anche se già all'assemblea di Lega i due presidenti avevano avuto modo di chiarirsi e di chiedersi scusa. I due si incontreranno nuovamente al San Paolo domenica prossima per l'anticipo della mezza Napoli-Lazio. Una partita importantissima per entrambe, in palio ci saranno tre punti pesantissimi per l'accesso alla prossima Champions League.