Ricordate Holly e Benji? Potete averli in squadra in un videogioco
Generazioni di ragazzi sono cresciuti con le gesta di Holly e Benji, popolarissimo cartone animato giapponese che in Italia è arrivato negli anni Ottanta e che è stato trasmesso e ritrasmesso più volte. Adesso chi ha ancora nel cuore le gesta di quei baby calciatori può ritrovarli in un videogioco: Captain Tsubasa: Dream Team, in cui non manca nessuno dei grandi protagonista di quel manga.
Holly, Benji e Mark Lenders
‘Captain Tsubasa: Dream Team’ è il nome del videogioco, già disponibile in Giappone e che ben presto arriverà in Europa, e anche in tutto il resto del mondo. A dicembre infatti il gioco sarà ufficialmente diffuso. Tra le sei lingue ufficiali c’è anche l’italiano. Naturalmente nel videogioco, disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS, saranno presenti tutti i grandi personaggi del cartone animato: da Oliver Hutton a Benji Price, da Julian Ross a Mark Lenders passando per Tom Becker.
Le modalità di gioco
Sono varie le modalità di gioco, dalla sfida online alla story line che ripercorrerà le varie fasi della trama originale. Sul sito ufficiale di ‘Captain Tubasa: Dream Team’ e sui profili social dello stesso videogioco è già disponibile la pre-registrazione. Gli utenti che con largo anticipo si iscriveranno avranno un bonus di 25 ‘Dreamball’, una carta speciale, che dà la possibilità di partecipare all’estrazione di una serie di premi.
Holly e Benji
Prestissimo si potrà giocare a ‘Captian Tsubasa: Dream Team’ il videogioco ispirato a Holly e Benji. In tanti sicuramente ricordano quel cartone animato, popolarissimo, con partite interminabili e galoppate che sembravano essere chilometriche. Con le sfide tra i grandi rivali Holly, che giocava con la New Team, coadiuvato da Becker e Diamond, e Mark Lenders, con il fido Danny Mellow, che militava con la Muppet.