video suggerito
video suggerito

Ribery: “Merito di vincere il Pallone d’Oro”

Dovesse vincere Ribery sarebbe il quinto francese a conquistare il prestigioso riconoscimento, prima di lui sono stati premiati Kopa, Platini, Papin e Zidane.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
il francese pensa al pallone d'oro

Siamo ancora a luglio, ma è già partita la caccia al Pallone d’Oro 2013. Franck Ribery, dalle pagine dell’Equipe, ha lanciato la sua candidatura. Il francese sostiene che lui ha i requisiti giusti per vincere il prestigioso premio. Il francese, come Robben e Mueller, mette sul piatto il ‘triplete’ realizzato con il Bayern Monaco nella passata stagione:“Il Pallone d’Oro? Credo di aver fatto tutto quello che serve per vincerlo. Ho disputato una stagione positiva. O lo vinco quest’anno o mai più. Ho ancora fame di successi. Voglio provare a vincere di nuovo tutto.”.

Pep esalta il francese – Ribery che prova a sottrarre il titolo Messi, vincitore negli ultimi quattro anni, ha ricevuto i complimenti del suo nuovo allenatore Pep Guardiola:“Lui è fantastico. Con lui tocchiamo molto palla, vuole un gioco che si adatta molto bene al nostro.”

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views