video suggerito
video suggerito

Retweet di Bergessio: “Icardi bel pezzo di m…”

L’attaccante del Catania mostra apprezzamento per il commento negativo di un utente nei confronti dell’attaccante nerazzurro che ha rivelato la love story con la ex di Maxi Lopez.
A cura di Maurizio De Santis
58 CONDIVISIONI
Immagine

Retweet di Gonzalo Bergessio eloquente: "Icardi bel pezzo di m…". E' questa la frase di un utente, rivolta alla punta dell'Inter, a cui l'attaccante del Catania ha dato apprezzamento. Polverone sollevato dal messaggio postato da Mauro Icardi su Twitter dove ha dichiarato il suo amore per Wanda Nara, la 26enne show girl argentina che la settimana scorsa – sempre attraverso il Social Network – ha scaricato Maxi Lopez (punta del Catania) per il giovane bomber nerazzurro. E quello che sembra solo frutto del gossip adesso trova conferme nelle parole che il calciatore ha scritto sul proprio account: "Ti amo… non è facile dire in poche parole quello che è un sentimento senza limiti". Operato di recente per un fastidio inguinale, Icardi è in via di recupero. Ma, almeno per il momento, di lui si parla per la love story con la bella (ex) moglie dell'altro argentino, ex Milan.

Niente sesso da tempo. Wanda Nara svela il retroscena al settimanale argentino Revista Gente: "Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso – ha ammesso -. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia".

Immagine

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views