76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Remy si fa giustizia da solo e ‘arresta’ il ladro che voleva rubargli l’auto

L’attaccante del Marsiglia Loic Remy si è fatto giustizia da solo. Due sere fa un uomo ha provato a rubargli l’auto, lui lo ha trovato e lo ha consegnato ai gendarmi.
A cura di Alessio Morra
76 CONDIVISIONI
L'attaccante del Marsiglia Loic Remy si è fatto giustizia da solo. Due sere fa un uomo ha provato a rubargli l'auto, lui lo ha trovato e lo ha consegnato ai gendarmi.

Un uomo esce di casa e trova un vetro della sua auto frantumato. In quel momento, invece di chiamare la polizia, quell’uomo inizia a cercare il colpevole e lo trova. Potrebbe sembrare una scena di un film americano, con protagonista Clint Eastwood o Bruce Willis, o di un film francese, precisamente ‘L’ultima missione’, ambientato a Marsiglia, con protagonista Daniel Autiel. Ma, come spesso si dice a volte la realtà supera la fantasia, o forse Loic Remy, venticinquenne attaccante del Marsiglia e della nazionale francese, ha visto solo troppi film. Lui, due sere fa, esce di casa e trova un vetro della sua vettura rotto. La rabbia è forte. Così Remy entra in macchina ed inizia ad indagare da solo. Il francese si mette a fare domande in giro ed evidentemente chiede alle persone giuste, che gli dicono dove si trova il ladro, anzi lo scassinatore. Remy lo raggiunge, lo trova e lo costringe a salire sulla sua auto. Pochi minuti dopo, fiero, ma sempre con il vetro frantumato, l’attaccante consegna il ladro ai gendarmi.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views