1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Relax Giovinco, Cigarini lo pizzica: “Bravo ma non si vede la sedia che hai sotto i piedi”

La Formica Atomica pubblica su Instagram una sua foto sul terrazzo di casa. Subito l’ex compagno ai tempi del Parma ironizza sulla sua altezza: “Hai tagliato la sedia, bravissimo!”. Intanto l’ex Juve e Parma giocherà la finale dell’Amway Canadian Championship con la maglia di Toronto.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando è arrivato in America, Sebastian Giovinco è sempre stato tra i migliori giocatori in circolazione tra il sempre più avvincente campionato americano. E quest'anno, la Formica Atomica è pronto a giocarsi l'ennesima finale, l'Amway Canadian Championship che vedrà impegnato il suo Toronto contro il Montréal Impact in programma il prossimo 22 giugno (andata) e 28 giugno (ritorno). Un ulteriore impegno in una stagione sfibrante, priva di riposo e relax. Per questo, l'ex Parma e Juventus ha postato via social network una propria fotografia mentre si rilassa sul balcone della sua casa. Subito preso di mira da un follower  ‘interessato', Luca Cigarini, suo ex compagno di squadra ai tempi del Parma, che lo ha preso in giro.

Tra i migliori d'America – Sebastian Giovinco in America per la MLS è pramai da tempo un autentico idolo: classe, potenza, tecnica. Tra i migliori e i più costanti giocatori del torneo sta dimostrando di avere fatto la scelta giusta abbandonando l'Europa per gli Stati Uniti nel pieno della propria carriera, ottenendo consensi e successi. Ancora adesso si sta dimostrando in un ottimo momento di forma, testimoniato dal gol in semifinale contro Ottawa. Con la maglia del Toronto, la Formica Atomica adesso si giocherà contro Montreal la finale  (andata e ritorno) dell'Amway Canadian Championship.

🌞🌞🌞 enjoying #toronto #6

A post shared by Sebastian Giovinco (@sebagiovincoofficial) on

La battuta di Cigarini – Intanto, però, si rilassa, affacciandosi sul terrazzo di casa per godersi il panorama. Un momento di pausa, postato in una fotografia su Instagram, visionata da oltre 18 mila utenti. Tra i tantissimi messaggi per l'ex attaccante della Juventus c'è stato anche quello "interessato" da parte di Luca Cigarini, suo ex compagno nel Parma, che lo ha preso in giro, riguardo l'altezza: «Grande @sebagiovincoofficial che nella foto hai tagliato la sedia che hai sotto i piedi…!!!». 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views