video suggerito
video suggerito

Reja accusa Ranieri dopo il derby Lazio-Roma: quando vinco sono più signore di lui

Dopo le dichiarazioni polemiche rilasciate da Ranieri nel post derby, Reja esterna la sua opinione al riguardo: “Quando vinco le partite dimostro più signorilità, poi ognuno fa come crede”.
A cura di Giuseppe Senese
40 CONDIVISIONI
Reja si pronunzia sulle dichiarazioni polemiche di Ranieri.

La "Mourinhite" che ha colpito di recente Ranieri ha lasciato piuttosto interdetti sia i tifosi, che gli addetti ai lavori: abituati ad un "mood" decisamente più aggraziato ed altolocato, il tecnico della Roma ha deciso di fare il romano, con un'autentico Ranieri show in conferenza stampa, dove sono stati coniati i nuovi tormentoni della "pipa" a cui si attaccherebbero i tifosi biancocelesti e del "più accusate, più i romanisti godono". Se lo vedessero i tifosi del Chelsea non ci crederebbero…

Reja invece è rimasto lo stesso di sempre, educato e dal basso profilo sia al Napoli che alla Lazio, anche se le frecciatine al collega capitolino non mancano di certo: «Generalmente, quando vinco le partite dimostro più signorilità, poi ognuno manifesta le sue considerazioni. Quando vinco poi sono abituato ad elencare anche i meriti degli altri, ma questa è una questione di indole». Fin troppo esplicito il riferimento a Ranieri, che ha urlato e sbraitato creando nell'opinione pubblica quella fastidiosa sensazione di "caduta stilistica".

Mou ti manca, vero Claudio? E i tifosi giallorossi aspettano con ansia l'ennesimo show del loro mister.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views