video suggerito
video suggerito

Reina, la moglie Yolanda e De Laurentiis: cosa è successo

Nel corso della cena di fine stagione del Napoli il presidente De Laurentiis effettua una battuta infelice che non piace né al portiere spagnolo né alla moglie.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La cena di fine stagione del Napoli non è stata così allegra e divertente come potevano far immaginare le foto postate sui social dallo stesso club, da molti calciatori e dalle rispettive compagne. Perché, oltre a tanti sorrisi e ai complimenti di De Laurentiis al tecnico Sarri: “Ti ho scelto io, ti ho voluto io e sono sempre stato convinto che tu sei un grande che va dritto alla meta”, è nata anche una querelle tra il presidente partenopeo e Pepe Reina. Il portiere e la moglie se la sono presa tantissimo per una battuta di De Laurentiis. Yolanda Ruiz dopo le parole del proprietario del club è andata via, mentre il portiere spagnolo è rimasto a Villa D’Angelo, ma poi ha scritto un tweet che non sembra lasciare molti dubbi e che pare indirizzato proprio a De Laurentiis.

Immagine

Cosa è successo? – Il ‘Corriere del Mezzogiorno’ ha ricostruito la vicenda. Nel corso della cena De Laurentiis si sarebbe avvicinato a Yolanda Ruiz, la dolce metà di Reina, e a lei avrebbe detto: “Questo ragazzo va controllato”. L’allusione del presidente verso presunte ‘distrazioni’ dello spagnolo fuori dal campo non sono piaciute né a Pepe né a Yolanda che, nonostante il tentativo di mettere una toppa di De Laurentiis: “Pepe è una battuta, solo una battuta”, si è alzata ed ha abbandonato la sala. Reina invece è rimasto con i compagni fino alla fine. Ma poi su Twitter ha scritto: “La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco”.

Un nuovo portiere – Nasce dunque un caso Reina a Napoli. Il futuro del trentaquattrenne portiere che era già in dubbio adesso diventa ancora più nebuloso. I dirigenti partenopei da tempo stavano cercando un nuovo numero uno e adesso forse cercheranno con maggior forza un portiere. Da tempo si parlava di Szczesny della Roma, ma che in realtà appartiene all’Arsenal, di Skorupski, dello juventino Neto e del giovane Cragno. Anche se forte è diventata nelle ultime ore la candidatura di Leno del Bayer Leverkusen.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views