73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reina: “Secondo posto possibile, voglio il record di punti”

Il portiere spagnolo a fine stagione potrebbe essere acquistato definitivamente dal Napoli.
A cura di Alessio Morra
73 CONDIVISIONI
napoli

Pepe Reina è il leader emotivo del Napoli, merito del suo carattere, della sua grande esperienza internazionale e del feeling con il tecnico partenopeo. Lo spagnolo in modo quasi scientifico ha analizzato la stagione dei partenopei, che nonostante qualche passaggio a vuoto, possono sentirsi soddisfatti:“La stagione sinora è stata molto positiva. Per noi è un anno importante per numeri, mentalità, sensazioni ed emozioni. Abbiamo fatto bene, siamo in finale di Coppa Italia, siamo usciti dalla Champions League con 12 punti, una cosa mai vista prima. Sicuramente dobbiamo essere più costanti e regolari nell’arco della stagione, ma è il primo anno insieme e siamo capitati nel campionato in cui Juve e Roma stanno facendo cose straordinarie.”

2° posto – Il portiere crede ancora nel secondo posto, che però dista nove punti:“Ora è più difficile pensare al secondo posto, ma non molliamo. Ci sono ancora possibilità. Però in ogni caso ci piacerebbe stabilire il record di punti del Napoli nella storia. Ci sono tante partite e non ci fermeremo affatto.”

Parma-Napoli – Domenica sera gli azzurri sfidano il Parma, che all’andata si impose al ‘San Paolo’, decise un gol di Cassano:“Il Parma è un bel collettivo, Cassano è un grande giocatore, ma dovremo cercare di fermare tanti uomini di qualità che hanno loro.”

Il futuro non dipende da me – Dopo aver battuto la Juventus, il presidente del Napoli pubblicamente ha parlato di Reina, che spera difenda ancora nella prossima stagione i pali del Napoli. Reina, che vorrebbe rimanere, sa che il suo futuro non dipende solo da lui: “Sono contento delle belle parole di De Laurentiis. A Napoli sto benissimo, mi sento a casa, ma a fine stagione dovrò tornare al Liverpool e non dipenderà solo da me.”

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views