“Reginaldo bomber, non è più solo lo ‘stallone’ della Canalis”
Si torna a parlare di Reginaldo Ferreira da Silva, conosciuto semplicemente come Reginaldo. E stavolta per meriti calcistici. L'attaccante brasiliano, in forza alla Paganese, sta attraversando una seconda giovinezza, segnando già 8 reti in 23 partite in Lega Pro, e contribuendo finora al campionato tranquillo degli azzurro-stellati, a +6 dalla zona playout e -6 dalla zona playoff. E pensare che per un certo periodo si era parlato di lui soltanto come compagno di Elisabetta Canalis.
La nuova vita dell'attaccante
A parlare della nuova vita dell'attaccante brasiliano è stato Fabrizio Ferrigno, direttore sportivo della Paganese e principale artefici dell'arrivo dell'ex-calciatore di Fiorentina, Parma e Siena nella provincia salernitana, come ha raccontato lui stesso in un'intervista rilasciata a Itasportpress.it: "La scommessa Reginaldo per adesso è vinta", ha spiegato Ferrigno, "visto che quando l'ho contattato gli ho parlato in modo chiaro e negli occhi. Il nostro attaccante in Italia veniva più ricordato per la storia d’amore con Elisabetta Canalis anziché per un giocatore di calcio con un passato in Serie A. Ma è stato molto bravo e adesso possiamo dirlo che si è riappropriato di una giusta etichetta di calciatore, facendo cadere nel dimenticatoio quella di stallone", ha proseguito Ferrigno.
La scommessa vinta
Che poi ha svelato: "Il mio presidente mi aveva messo in guardia e quando gli comunicai che stavo trattando Reginaldo non fu subito d’accordo con la mia scelta ma adesso ha cambiato idea e mi ha dato ragione". Ed ora c'è ottimismo in casa della Paganese. "Il nostro obiettivo è la salvezza e speriamo di riuscirci a raggiungerlo con qualche giornata di anticipo prima della fine del torneo. La quota salvezza resta a quaranta-quarantadue punti, quindi ancora dobbiamo fare molta strada". Magari grazie all'ennesima rete del ritrovato bomber brasiliano.