Reggina-Novara, playoff Serie B: probabili formazioni
Lo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria sarà il primo a riempirsi per ospitare i playoff di Serie B. Dopo nove mesi c'è ancora chi lotta per ottenere un posto nel paradiso chiamato Serie A, quindi i match della post-season si preannunciano come sempre infuocati. Il Novara sembra partire con i favori del pronostico, in quanto i piemontesi si sono ripresi alla grande dopo aver avuto una pesante flessione nel corso della seconda metà del campionato e cercheranno di uscire indenni dalla trasferta in terra calabrese, giocandosi poi le proprie chance fra le mura amiche (dove hanno sempre fatto benissimo).
Discorso opposto invece per la squadra di Atzori che si gioca una buona fetta di qualificazione proprio oggi, con il tecnico che si affida al collaudato tandem composto da Bonazzoli e Campanacci per cercare di bucare la retroguardia del Novara. Adejo, Costa ed Acerbi sarà invece il terzetto che avrà il compito di difendere la porta di Puggioni, mentre a centrocampo sarà Tedesco ad avere in mano le chiavi della squadra. Per quanto riguarda il Novara invece la coppia Bertani-Gonzalez ha dimostrato di esser capace di segnare in qualsiasi momento, con Motta che agirà alle loro spalle cercando di muoversi tra le linee. Arbitrerà il signor Stefanini di Prato, fischio di inizio alle 18.30. Questi i probabili undici iniziali.
Reggina (3-5-2): Puggioni; Adejo, Costa, Acerbi; Colombo, Rizzo, Tedesco, De Rose, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli. All. Atzori.
Novara (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gigliotti; Marianini, Porcari, Rigoni; Motta; Bertani, Gonzalez. All. Tesser.
Arbitro: Stefanini di Prato.