188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rebic, Kessie e Biglia negli spogliatoi con il telefonino: infuriati i tifosi del Milan

Poco prima di Milan-Napoli, le telecamere di Sky hanno ripreso i tre giocatori con il loro smartphone in mano all’interno dello spogliatoio rossonero. Un’immagine che ha scatenato la reazione dei tifosi milanisti sui social: “Finché avremo elementi che pensano al loro Instagram anziché a cosa fare in campo i risultati saranno sempre mediocri”.
A cura di Alberto Pucci
188 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche settimana fa, dopo la sconfitta con la Roma, Stefano Pioli aveva lanciato un allarme e indirettamente attaccato la sua squadra: "Per qualcuno sembra che vincere, pareggiare o perdere non cambi nulla". Una dichiarazione che probabilmente fotografa bene il momento del Milan, nonostante le ultime due partite giocate in modo convincente. Oltre a personalità e carattere, sembra infatti mancare in alcuni componenti milanisti anche quello spirito di appartenenza e quella voglia di lottare su cui Gattuso, nella scorsa stagione, aveva lavorato per molto tempo.

L'ultimo episodio che fa pensare e riflettere è arrivato poco prima del fischio d'inizio del match con il Napoli, quando Lucas Biglia, Ante Rebic e Frank Kessie sono infatti stati ripresi dalle telecamere di Sky mentre utilizzavano i loro smartphone durante il momento di concentrazione negli spogliatoi. Immagini che hanno subito fatto il giro della rete e scatenato la reazione del popolo rossonero: infastidito (eufemismo) per il comportamento poco professionale dei tre calciatori di Pioli.

Immagine

Il web non perdona i tre giocatori

In queste ore i social sono così stati invasi dai commenti acidi della tifoseria milanista, che ha puntato il dito contro i tre giocatori con molti messaggi irripetibili e alcuni commenti invece più ‘educati'. "Prima di una partita, di questo livello, in questa situazione, l'unica cosa da fare è fissare il pavimento e pensare a cosa fare in campo. Finché avremo elementi che pensano al loro Instagram anziché a cosa fare in campo i risultati saranno sempre mediocri", ha twittato un sostenitore milanista dopo aver visto la ‘concentrazione' di Biglia, Rebic e Kessie prima della partita contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Un messaggio che ben spiega l'umore del tifo rossonero e l'opinione che hanno i tifosi nei confronti di alcuni giocatori della rosa di Stefano Pioli.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views