165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real, Zidane sta con Ronaldo: “Non se ne può andare via, questa è la sua casa”

Zinedine Zidane ha parlato dei rapporti tesi tra Cr7 e la società nella conferenza stampa pre Copa del Rey: “Non può né deve andarsene questa è la sua casa, i tifosi vogliono che resti”
A cura di Alessio Pediglieri
165 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid potrebbero dividere le proprie strade a fine stagione. C'è un mal di pancia fortissimo da parte del portoghese che non ha gradito i tentennamenti della società spagnola sull'adeguamento del contratto, sia nelle cifre che nelle date di scadenza. Insomma, tra i risultati non proprio esaltanti e un futuro incerto, Cr7 sembrerebbe davvero pronto a fare le valigie e tornarsene in Inghilterra. Ma a difendere il proprio pupillo ci pensa Zinedine Zidane, altro possibile partente a fine annata.

Immagine

Cr7 e Real ai ferri corti

Un Real senza Ronaldo e Ronaldo senza Real: un futuro così nessuno se lo potrebbe prospettare ma le ultime tensioni in casa blanca e le conseguenti speculazioni di mercato aprono scenari fino a qualche mese fa impensabili. Anche per l'attuale tecnico francese del Real, Zidane – che per molti lascerà l'incarico a fine stagione.

Impossibile pensare a un Real Madrid privo di Cristiano Ronaldo, questo è il suo club e qui deve restare. Il resto sono chiacchiere"

Zinedine Zidane, tecnico dei Blancos, ha affrontato così i presunti malumori del portoghese in relazione al mancato rinnovo e adeguamento contrattuale, e le conseguenti voci di un possibile addio al club spagnolo. E lo ha fatto pubblicamente, nel corso della conferenza stampa, alla vigilia dei quarti di finale di Coppa del Re contro il Leganés.

Questa è la squadra dove Cristiano deve stare a giocare: i tifosi sparsi in tutto il mondo vogliono che resti. Non sono preoccupato, siamo consapevoli che all'estero si possa parlare di queste cose. Ma qui Cristiano deve pensare a giocare come ha sempre fatto. Voglio parlare del suo rendimento e del contributo che dà quando scende in campo

Il mercato in fermento

Negli ultimi giorni la tensione era diventata altissima con Perez e Cr7 ai ferri corti. Il presidente della ‘Casa blanca' sembra che abbia anche dato il via libera a Jorge Mendes, il potentissimo agente che cura gli interessi di ‘CR7', di prendere in esame offerte per il suo assistito nel prossimo mercato estivo.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views