video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real, CR7 rinnova a vita: firma fino al 2021, ingaggio di 21 milioni netti

La stampa spagnola di accordo ‘completo e totale’, nei prossimi giorni l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, sarà a Madrid per chiudere l’operazione. Il portoghese si legherà a vita ai blancos, giocherà al Bernabeu fino a 36 anni.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ufficialità e nero su bianco, dettagli che nei prossimi giorni verranno espletati. L'intesa di fondo, però, è stata già raggiunta e sì che il matrimonio tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid continui fino al 2021, data di scadenza fissata per la rinnovata scadenza del contratto (quella attuale è ferma al 2018). CR7 su legherà a vita alla ‘merengues' e indosserà la ‘camiseta blanca' fino a 36 anni, età che gli consentirà di chiudere la carriera in bellezza nel suo tempio (il Santiago Bernabeu).

Cristiano Ronaldo festeggia la conquista di Euro 2016
Cristiano Ronaldo festeggia la conquista di Euro 2016
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vittoria della Champions (suo il rigore decisivo a Milano contro l'Atletico), trionfo all'Europeo in Francia, Pallone d'Oro archiviato: la stagione straordinaria del portoghese s'è conclusa nel migliore dei modi grazie al successo di Parigi, la prossima si apre con le ultime notizie su una trattativa tra il suo entourage (il potente procuratore, Jorge Mendes) e il presidente Perez: la stampa spagnola (il quotidiano sportivo ‘As') parla di accordo ‘completo e totale' sia sulla durata sia sulle cifre tanto da avviare il conto alla rovescia per il giorno della firma e dell'annuncio da parte del club.

Nei prossimi giorni (secondo le rivelazioni dei media) l'agente del campione lusitano sbarcherà a Madrid per incontrare il massimo dirigente dei madrileni e definire l'operazione che di fatto blinda il futuro del calciatore, mettendolo al riparo dalle mire del Paris Saint-Germain che aveva blandito CR7. Cinque anni ancora tra le fila del Real faranno di Ronaldo icona assoluta dei blancos. Una leggenda dorata, a giudicare dalla somma che percepirà come ingaggio, lo stesso che lo colloca al primo posto nella classifica dei giocatori che possono vantare stipendi da mille e una notte.

Quanto guadagnerà? Qualcosa come 21 milioni di euro a stagione netti. Una montagna di denaro che la stella portoghese farà fruttare alimentando la propria fama di calciatore e uomo brand, campione e business-man, goleador e imprenditore (di recente ha investito in una catena d'alberghi che reca le sue iniziali), protagonista del gossip sfrenato, sempre sotto i riflettori.

27 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views