5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real, tensione durante l’allenamento. Ramos ad Arbeloa: “Imbecille”

Stizzito per un intervento duro dell’ex Liverpool su Vazquez, Sergio Ramos ha apostrofato in malo modo il compagno di reparto.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'aria che si respira all'interno dello spogliatoio del Real Madrid non è sicuramente delle migliori. Dopo le tensioni estive tra Ronaldo e Benitez che attualmente sembrano aver stretto un patto di non belligeranza, questa volta sono stati altri due calciatori ad essere protagonisti di un battibecco. In una delle classiche partitelle d'allenamento infrasettimanali, in vista della ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali, Alvaro Arbeloa e Sergio Ramos hanno avuto un contrasto. Il tutto è accaduto a causa di un'entrata decisa del duttile difensore ex Liverpool sul giovane merengue Lucas Vazquez, che è rimasto dolorante a terra senza però riportare alcuna conseguenza, fortunatamente. Stizzito dalla durezza dell'intervento del collega, Sergio Ramos, ha rivolto un inequivocabile "imbecille" ad Arbeloa.

Quest'ultimo ha rivolto le sue scuse a Vazquez ma non ha reagito all'insulto di Ramos, con la partitella che è poi proseguita senza ulteriori intoppi. Un episodio sicuramente non eclatante, anche perché spesso e volentieri durante gli allenamenti c'è da aspettarsi queste situazioni al limite. Il tutto però conferma come Arbeloa abbia perso "punti" nelle gerarchie interne del gruppo e anche del mister, dopo le tensioni con l'ex Casillas nella scorsa stagione. Benitez d'altronde in questo avvio di stagione gli ha concesso pochissimo spazio, preferendogli sistematicamente Carvajal, e relegando l'esperto difensore a terza scelta anche dopo l'ex Porto Danilo. Dopo le voci relative ad un passaggio al Napoli nella scorsa stagione è ancora lecito pensare ad un addio a breve da parte di Arbeloa che ha un contratto in scadenza nella prossima estate. Non sembrano esserci le premesse per una permanenza al Real da parte dell'ex Nazionale che potrebbe anche provare una nuova avventura in un altro campionato europeo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views