70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Sociedad, terribile incidente per Javi Perez

Un membro dello staff dirigenziale della Real Sociedad è stato coinvolto in un terribile incidente stradale, in cui è morta anche una persona. Javi Perez ha riportato svariate fratture in diverse parti del corpo, dallo sterno alle costole. L’uomo è in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.
A cura di Alessio Morra
70 CONDIVISIONI

Javi Perez, un membro dello staff dirigenziale della Real Sociedad, è finito in ospedale, è in gravi condizioni, ma non è fortunatamente in pericolo di vita. L'uomo è stato vittima di un incidente stradale mentre si dirigeva a Soria per assistere all'incontro tra Numancia e Maiorca, avrebbe visionato dei calciatori per il prossimo calciomercato. Javi Perez ha riportato diverse fratture che lo obbligheranno a rimanere a lungo in ospedale.

L'incidente in cui è stato coinvolto Javi Perez

Javi Perez è stato coinvolto nella giornata di domenica in un incidente sull'autostrada A1, all'altezza della località di Iruna de Oca. Un uomo di Lgorono di 57 anni, alla guida di una Citroen Xsara, in questo incidente è morto. Perez, che era al volante di una Volkswagen T-Rock, è rimasto gravemente ferito, ha riportato fratture di vario genere, dallo sterno alle costole. Il segretario tecnico della Real Sociedad ha avuto bisogno dei vigili del fuoco, che lo hanno estratto dalla sua vettura. Le immagini sono davvero spaventose. Nell'incidente, le cui cause sono ancora sconosciute, è stato coinvolto un terzo uomo, alla guida di una Seat Altea XL, che è rimasto illeso.

Immagine

I messaggi del mondo del calcio per Javi Perez

Dopo la partita di campionato con l'Eibar il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguancil in conferenza stampa ha parlato di Javi Perez, gli ha fatto gli auguri e ha espresso tutta la sua vicinanza alla famiglia di Perez, che da dieci anni è nel club. Sono stati tanti i messaggi di appoggio e di affetto che sui social sono stati rivolti al membro della dirigenza della Real Sociedad. Tra questi è arrivato pure quello dell'Athletic Bilbao, il principale club basco grande rivale di quello della Real Sociedad e sui social ha scritto: "Ci hai fatto prendere un grande spavento, forza da tutto l'Ahtletic, Javi".

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views