Real Saragozza-Real Madrid 0-6, Cristiano Ronaldo e Kakà regalano spettacolo
E' bastata una giornata di campionato a Mourinho e ai suoi uomini per lanciare un forte messaggio agli acerrimi rivali blaugrana. Il Real Madrid con un perentorio 6 a 0 si è sbarazzato in trasferta del Real Saragozza in una partita mai in discussione.
Impressionante la differenza di valore tecnico tra le due squadre in campo, devastante lo stato di forma dei campioni delle merengues. Una vera e propria lezione di calcio di quello che appare un collettivo molto solido, basato su individualità assolutamente stellari. Dal neoacquisto Fabio Coentrao a Marcelo, da Xabi Alonso a Di Maria, fino a Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha già iniziato a incantare tutti siglando subito una tripletta. Le altre reti sono state siglate poi da Xabi Alonso con un bel tiro rasoterra da fuori area, e da Marcelo che con freddezza ha battuto il portiere avversario. Buone notizie per lo Special One sono arrivate anche da uno dei giocatori più chiacchierati dell'ultimo calciomercato: Ricardo Kakà. Il brasiliano, entrato in campo nella ripresa, ha subito dimostrato di essere in ottima forma, siglando anche uno splendido gol.
Si prospetta dunque una Liga infuocata, e già dalle battute iniziale si capisce che per il titolo sarà una lotta a 2 tra il Barça e il Real Madrid: attenzione però a non dar nulla per scontato, perchè queste due squadre sono davvero di un livello stratosferico.