video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Zidane sorride: Bale e Marcelo recuperati per la Roma

Il tecnico francese ritrova il gallese dopo un mese e mezzo assieme al brasiliano: “Entrambi ci saranno con Celta Vigo e Roma”
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Buone notizie per Zinedine Zidane in vista dei match di Liga e Champions League: il tecnico francese dei blancos potrà infatti contare sui rientri di Gareth Bale e Marcelo, con il gallese che era fermo praticamente da un mese e mezzo ed il brasiliano che invece era incappato in diversi problemi fisici nelle ultime gare. A darne l'annuncio è stato lo stesso Zidane nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Celta Vigo, che farà da spartiacque in vista della gara di martedì sera al Santiago Bernabeu contro la Roma, nel match di ritorno degli ottavi della UEFA Champions League 2015/2016.

"Sono contento che Gareth torni disponibile, perché per noi è molto importante", ha detto Zidane, "non riesco neanche a ricordare da quanto tempo fosse indisponibile. Così come Marcelo, entrambi domani saranno tra i convocati e lo saranno sicuramente anche per la partita di Champions League". Non solo Bale e Marcelo: tra i recuperati ci saranno anche Sergio Ramos e Daniel Carvajal, mentre resteranno fuori dai giochi almeno per il match contro il Celta Vigo sia Toni Kroos (influenza) sia Luka Modrić (problema alla caviglia).

"Non penso alla gara con la Roma, ma a quella contro il Celta Vigo", ha poi aggiunto il tecnico dei blancos. Sebbene ormai la Liga appaia saldamente in mano del Barcellona: sfumata la Coppa del Re con la ormai nota sconfitta a tavolino contro il Cadice, per il Real Madrid non c'è altro da fare che puntare tutto sulla Champions League. "Tutte le squadre arrivate fino a questo punto possono vincerla, noi dovremo fare il massimo nelle prossime partite fino alla finale, ed a partire da quella di martedì. Ma in questo momento", ha poi concluso, "non penso ad altro che a battere il Celta Vigo in Liga".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views