video suggerito
video suggerito

Real Madrid: Zidane: “Pogba ci piace e tutto può succedere”

Dagli Stati Uniti il francese toglie dal mercato James Rodriguez e soprattutto iscrive il Real alla corsa per Pogba: “Lui è un grande giocatore e ci piace, fino al 31 agosto tutto può accadere”.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Paul Pogba sembrava a un passo dal Manchester United, ma qualcosa è andato storto. Raiola dopo aver parlato con il calciatore a Miami ha deciso di annullare le visite mediche del francese con i ‘Red Devils’ ed è volato a Milano, dove ha incontrato Marotta e Paratici. La Juventus ha detto di no ai 110 milioni di euro offerti dal Manchester United, ma c’è anche un altro problema nella trattativa e riguarda la commissione di Raiola, che è molto alta. Questo momento di impasse prova a sfruttarlo il Real Madrid, che da sempre ha nel proprio mirino il ventitreenne centrocampista juventino. Zidane ha una stima enorme di Pogba e di ciò non ha mai fatto mistero. Adesso però alla vigilia del match con il Paris Saint Germain nell’International Champions Cup, Zizou ha parlato per la prima volta diciamo in modo ufficiale del numero 10 della Juventus:

Non so se arriverà, ma fino al 31 agosto può succedere di tutto. Lui è un grande campione ed è naturalmente un calciatore che interessa a tutti. Pogba in questo momento non è un nostro calciatore e quindi non posso dire nulla di più.

Zidane ha comunque detto molto perché ha fatto capire che il Real vigila e proverà ad affondare il colpo se sarà possibile. Inoltre il tecnico francese ha detto chiaramente che arriveranno solo giocatori di prima fascia: “Migliorare questo Real Madrid è molto difficile”, ed ha pure tolto dal mercato il centrocampista colombiano James Rodriguez: “Lui è un nostro giocatore e non si muoverà”.

Il Real Madrid, che rischia in tutto il 2017 di non poter fare mercato, perché è in arrivo una pesantissima sanzione da parte della FIFA, i big se li tieni tutti e proverà solamente a migliorare con acquisti extra-lusso la squadra. Fin qui i ‘blancos’ hanno acquistato solo Alvaro Morata, ricomprato dalla Juventus, che non verrà ceduto e sarà titolare probabilmente nella Supercoppa Europea.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views