video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Zidane perde anche Pepe: ko per una lesione muscolare

Continuano i problemi in difesa per il tecnico delle “merengues” che, nelle prossime gare a Varsavia e contro il Leganes, non avrà a disposizione neanche il centrale portoghese. Un guaio in più, in vista dell’imminente derby contro l’Atletico.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel momento più importante della stagione, il Real Madrid continua a perdere pezzi importanti. Dopo l'infortunio di Sergio Ramos (distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro), Zinedine Zidane ha infatti perso anche Pepe: finito in infermeria dopo l'infortunio muscolare accusato nella recente gara contro l'Alaves. La diagnosi dello staff medico dei "Blancos" non lascia molto spazio all'ottimismo. L'ex giocatore del Porto starà fuori per qualche settimana e, oltre a saltare la trasferta di Champions League a Varsavia, il difensore non sarà tra i convocati neanche per il match del "Bernabeu" contro il Leganes. A questo punto la presenza di Pepe è in forte dubbio anche per il big match della dodicesima giornata della Liga: il derby contro l'Atletico Madrid, in programma al "Vicente Calderon" il 19 novembre prossimo.

La clausola di Gareth Bale

In testa alla classifica della Liga, ma tallonato da vicino da Barcellona e dallo stesso Atletico, Zidane dovrà ora inventarsi qualcosa in difesa per le prossime partite. Il tutto in attesa dei rientri dei suoi titolari. Sergio Ramos potrebbe ritrovare una maglia da titolare nella stracittadina con i "Colchoneros", mentre per Pepe bisognerà attendere fino ai primi di dicembre quando andrà in scena il "Clasico" contro il Barcellona. In attesa di news dall'infermeria, le buone notizie arrivano dalla dirigenza. Una di queste è certamente il rinnovo di Gareth Bale, che ha firmato con il Real Madrid fino al 30 giugno 2022: allungando di tre anni il precedente accordo. Oltre ai 17 milioni netti a stagione, che il giocatore percepirà per i prossimi anni, fa notizia la presunta nuova clausola di rescissione che, secondo fonti che arrivano dalla Spagna, dovrebbe aggirarsi intorno al miliardo di euro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views