Real Madrid-Villareal: Mourinho esulta, la panchina ospite gli tira una bottiglia, il video
MADRID. Torna al gol anche Kakà, che realizza il poker nel match vinto dalle "merengues" contro un avversario difficilissimo (Real Madrid-Villareal 4-2), dove gioca anche il nostro Giuseppe Rossi. C'è però un episodio da segnalare. Subito dopo la rete del calciatore brasiliano che mette al sicuro il risultato per la squadra della capitale, l'allenatore madrileno Josè Mourinho corre ad esultare sotto la tribuna, rivolgendosi ovviamente ai tifosi locali, ma non si accorge di essere praticamente a ridosso della panchina del "sottomarino giallo", dove i calciatori seduti non la prendono proprio benissimo.
Cani infatti, non riesce a controllarsi ed in uno scatto di nervi lancia una borraccia contro lo "special one" (per dovere di cronaca bisogna precisare che il gesto non è affatto violento, anzi), che non curandosi della cosa continua a sorridere. Se ne accorge però il direttore di gara, che a passo spedito si avvicina ed estrae un cartellino rosso per Cani, che viene di conseguenza espulso. Per lui dunque oltre al danno anche la beffa, mentre Mourinho può essere più che soddisfatto del risultato.
Grande protagonista del match è stato del resto anche l'altro personaggio del Real molto discusso, ovvero Cristiano Ronaldo, che ha imperversato trascinando la sua sqadra con una splendida tripletta.