Real Madrid, Ronaldo elogia Ancelotti: “E’ un grandissimo”
In attesa di conoscere il verdetto sull'assegnazione del Pallone d'Oro 2014, Cristiano Ronaldo ha tracciato un bilancio del suo strepitoso 2014. 56 gol segnati e 4 titoli conquistati, con la "decima" Champions e il Mondiale per club, rappresentano un bottino impressionante per CR7 che ai microfoni di As ha provato a sintetizzare l'annata ormai agli sgoccioli ripercorrendone le tappe indimenticabili: "Abbiamo avuto diversi momenti fenomenali come la vittoria Coppa del Re, la Champions League, la Supercoppa di Spagna e il Mondiale per club. Dedico questi titoli ai tifosi e a tutti quelli che fanno parte del club, dal presidente agli inservienti. La vittoria che mi ha emozionato di più? Forse la Champions".
CR7 sprona il Real Madrid in vista del 2015
Il 2015 è ormai alle porte e il campione portoghese ha un unico obiettivo, quello di riuscire addirittura a far meglio del 2014 sia a livello individuale che con il Real Madrid. Le premesse sono buone e CR7 è pronto a fare il massimo per assecondarle: "Mi aspetto un 2015 migliore perché ci sono tutte le premesse. Il Real ha la mentalità giusta per vincere ancora più titoli e sarebbe un sogno ripetere l'anno appena trascorso, o addirittura fare meglio. È possibile riuscirci perché il Real è sempre in lizza per vincere tutte le competizioni nelle quali è impegnato. Ci impegneremo al massimo per vincere".
Ronaldo elogia Carlo Ancelotti, fondamentale per il gruppo merengues
In conclusione una battuta su Carlo Ancelotti che gli ha permesso di esprimersi al meglio, incidendo in maniera decisiva sulla formazione del gruppo madrileno: "Il mister è un grandissimo allenatore e una grandissima persona, a cui siamo tutti grati. Tutti insieme siamo una famiglia unita".