video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid, Ronaldo-Benitez: rapporti già tesi?

Il portoghese s’infuria dopo un gol annullato dal mister in allenamento. Secondo la stampa spagnola il Pallone d’Oro 2014 non vede di buon occhio l’ex Napoli, al punto da mettere in discussione anche le sue metodologie dichiarando: “Dovremmo allenarci a buttarla dentro e non fare questa me***a”, in merito ad un esercizio centrato sul colpire la traversa con conclusioni da fuori area.
A cura di Marco Beltrami
1.452 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La stampa spagnola non ha dubbi. I rapporti tra Cristiano Ronaldo e Rafa Benitez sono tutt'altro che idilliaci e sembrano improntati al classico "buon viso a cattivo gioco". In particolare non sembra aver dubbi a riguardo il "Mundo Deportivo" che infatti ha evidenziato quanto accaduto nell'ultimo allenamento del Real in Australia dove le merengues sono impegnate nella loro tournée. CR7 infatti dopo aver segnato una rete nella classica partitella a ranghi ridotti, ha avuto una reazione piccata per l'annullamento del gol. Letteralmente infuriato il portoghese si è rivolto, secondo la stampa iberica, contro Benitez riservandogli un'imprecazione con tanto di battuta "vedi solo falli contro i portoghesi". A quel punto è intervenuto Arbeloa che ha provato a calmare Ronaldo che non ha voluto saperne. Il mister ex Napoli ha minimizzato il tutto sorridendo di fronte all'atteggiamento della stella più luminosa della sua squadra.

Video thumbnail

Un altro screzio è quello evidenziato invece da As. Secondo l'altro tabloid Ronaldo non sarebbe minimamente convinto dalle tipologie d'allenamento adottate da Benitez. In particolare il mister ha fatto effettuare un'ulteriore esercitazione alle merengues, incentrata sulla precisione: cercare di colpire la traversa con una conclusione dal limite dell'area. Una prova tutt'altro che gradita dal lusitano che avrebbe commentato il tutto dichiarando: "Dovremmo allenarci a buttarla dentro e non fare questa me***a"

I motivi del mancato feeling tra Ronaldo e Benitez sarebbero legati alla precedente esperienza in Premier League quando i due si incrociavano da avversari nelle sfide tra Liverpool e il Manchester United. Sicuramente non ha aiutato il grande dispiacere del lusitano per la scelta della società di allontanare Ancelotti, da lui molto stimato. A tal proposito le prime parole di CR7 su Benitez sono state chiare: "Il Real Madrid è il più grande club del mondo, è una sfida per giocatori e allenatori venire qui. Vediamo se vincerà titoli importanti, essere qui è una sfida per tutti. Non vedo l'ora di lavorare con Benitez. Non ho mai lavorato con lui fino ad ora. E' un allenatore con grande esperienza, vediamo cosa succederà". Quel "vedremo se riuscirà a vincere" ai più è apparso come una conferma della freddezza del giocatore nei confronti del suo nuovo mister.

1.452 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views