video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid, Ronaldo: “A Cristiano Jr. non serve una madre, gli basto io”

A pochi giorni dall’uscita nelle sale, il “Sun” anticipa alcuni importanti passaggi della pellicola dedicata al fenomeno portoghese. Un’anticipazione che conferma il forte legame del giocatore del Real Madrid con il figlio di cinque anni, avuto da una donna tuttora misteriosa.
A cura di Alberto Pucci
313 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Reduce dalla vittoria sofferta in Champions League contro il Paris Saint-Germain di Zlatan Ibrahimovic, il portoghese del Real Madrid attende con curiosità l'uscita nelle sale cinematografiche di "Ronaldo": il film a lui dedicato, diretto dall’inglese Anthony Wonke e in uscita nei prossimi giorni. Più che un film vero e proprio, sarà un documentario che racconterà il fenomeno di Funchal a 360°, dalla sua infanzia fino all'esplosione, passando dalla sua vita personale e dal suo rapporto con il figlio: nato nel luglio 2010, dopo la relazione del portoghese con una donna ancora sconosciuta da tutti. E proprio del rapporto tra il giocatore e Cristiano Jr. ha parlato il "Sun", in un articolo dove sono stati svelati alcuni importanti passaggi del film: "Si è speculato su chi fosse, a quel tempo, la madre di mio figlio – spiega l'attaccante nel film – Qualcuno ha pure parlato di una madre surrogato. La verità non l'ho mai detta a nessuno e mai lo farò. Quando Cristiano sarà grande, gli racconterò tutto quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento".

Un figlio portiere – Le telecamere che lo hanno seguito per 14 mesi, hanno testimoniato l'affetto del giocatore nei confronti del figlio di cinque anni: bambino che, spesso, viene accudito dalla nonna Dolores che fa le veci di una mamma tuttora assente: "A Cristianito una madre non serve, gli basto io", ha dichiarato Ronaldo durante le riprese del film. Un papà premuroso, insomma, che cerca di dare la giusta educazione al proprio figlio e, soprattutto, i giusti consigli per poter – un domani – provare a ripercorrere la strada percorsa dal padre: "Mi ha confessato che da grande vuol fare il portiere, ma io lo sto spingendo a giocare nella mia posizione – ha scherzato Cr7 – Ho sempre sognato di avere un figlio che giocasse a calcio e seguisse le mie orme. Alla fine, però farà quello che vuole". La prima del film è in programma a Londra il prossimo 9 novembre, durante un appuntamento esclusivo al quale parteciperà anche lo stesso Cr7.

313 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views