Real Madrid, Raul un addio tra le lacrime

Le merengues hanno salutato uno dei loro idoli, un giocatore che per anni ha onorato la camiceta blanca. Raul ha detto addio al Real Madrid dopo 16 anni ricchi di soddisfazioni e di primati, prima di intraprendere la nuova avventura tedesca si è congedato dai suoi tifosi e da tutti coloro che lo hanno supportato in questi anni.
"Non vi dimenticherò mai, questo è certo. Per me questa è una giornata molto difficile da affrontare" così ha esordito Raul González Blanco che nel corso di una commovente cerimonia d'addio si è congedato dalla società madridista e dai suoi tifosi prima di trasferirsi allo Schalke 04.
"Il Real Madrid è stata per me una casa e da oggi inizia la difficile missione di essere cosi immensamente felice come lo sono stato qui" ha sottolineato il goleador dei record del Real Madrid per presenze (741 partite) e gol segnati (323). "Sarò sempre a disposizione per qualsiasi cosa" ha concluso Raul, lasciando intuire tra le righe che sarebbe pronto ad unfuturo nei quadri tecnici o dirigenziali dei blancos.
Tante lacrime ed il caldo abbraccio di alcune centinaia di fans hanno accompagnato la sua definitiva uscita dalla scena madridista.
Adriana De Maio